Maggigroup CATRAKN215 Trak Auto Catene da Neve, Set di 2: la recensione completa

Nel periodo invernale uno degli accessori più ricercati sono senza dubbio le catene da neve. Quest’ultime alla fin fine, senza troppi giri di parole, vanno a costituire uno degli accessori più importanti per una vettura quando deve affrontare luoghi di montagna o in generale qualunque zona rigida; dunque oltre a procedere all’acquisto di pneumatici e cerchioni di qualità, qualunque persona guidi con costanza la macchina, deve assolutamente prendere in seria considerazione anche questa componente come una preoccupazione basilare quando prende la decisione di mettersi al volante.

Maggigroup CATRAKN215 Trak Auto

Le catene da neve sono accessori molto speciali che vanno montati tramite un sistema di ganci alle ruote motrici di una macchina, cosi da aumentare notevolmente la presa delle gomme sul fango, sulle strade in ghiaia e sterrate oppure, nel caso di modelli specifici che ovviamente vengono a costare un po’ di più, anche su superfici ghiacciate.

In commercio esistono moltissime catene da neve, una delle migliori disponibili su Amazon è il seguente modello:

Maggigroup CATRAKN215 Trak

La catena Trak Auto che vi stiamo proponendo è una soluzione perfetto ad attacco frontale per le macchine non catenabili. Si caratterizza per quanto riguarda la presenza di un aggancio con chiusura a volantino, per la durata eccellente nel tempo e resistenza all’usura dovuta alla presenza di maglie di catena da 4 mm di diametro e per il sistema di tensionamento con tiranti in gomma dei tratti di catena sul battistrada.

Il costo su Amazon di questa catena da neve ammonta a soli 235 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Maggigroup CATRAKN215 Trak Auto Catene da Neve, Set di 2
  • Nessun ingombro interno per auto anche non catenabili