Migliori catene da neve 285 40 r20

Ti stai chiedendo quali sono le migliori catene da neve 285 40 r20? Qui di seguito abbiamo selezionato proprio i modelli che fanno al tuo caso con le relative recensioni.

Migliori catene da neve 285 40 r20

Catene da neve 285 40 r20: ecco i modelli consigliati

1. Bottari 18820

Bottari 18820 sono catene da neve da 9 mm contraddistinte dalla buona resistenza, appositamente progettate per garantire una sicura trazione su fondi con neve e ghiaccio.

Molto facili da montare e smontare, grazie alla presenza dell’aggancio a vista con tensionatore autobloccante integrato, queste catene presentano un classico motivo a rombo. Inoltre dispongono dell omologazione TUV e sono prodotte in conformità alla normativa europea. In dotazione si trova la pratica valigetta in plastica con manici, utile per agevolare il trasporto in macchina e mantenere le catene sempre in ordine a fine utilizzo.

2. Hangzhou Huafeng Chain Co. Ltd

Hangzhou Huafeng Chain Co. Ltd sono catene da neve da 9 mm con motivo tradizionale a rombo e che presentano un pratico cricchetto, accorgimento costruttivo intelligente per agevolare il montaggio e lo smontaggio, oltre che la regolazione.

Il modello dispone anche di un cavo interno realizzato in PVC colorato, molto robusto e resistente. Queste catene sono vendute assieme alla valigetta in plastica che racchiude il manuale di istruzioni, le maglie di ricambio per eseguire eventuali riparazioni e un paio di guanti. Omologate O-Norm V5117, Hangzhou Huafeng Chain Co. Ltd si caratterizzano per il buon rapporto qualità prezzo e offrono una buona durevolezza nel tempo.

3. Goodyear 77916 G9

Omologate TUV e GS Onorm, le catene da neve Goodyear 77916 G9 rientrano fra quelle più vendute e apprezzate, soprattutto per la robustezza e l’affidabilità dei materiali costruttivi.

Questo modello da 9 mm, con classico motivo a forma di rombo, dispone del tensionatore autobloccante che consente un montaggio e uno smontaggio molto veloce, senza con questo costringere a spostare o sollevare il mezzo.

Conformi alle norme UNI 11313:2010, le catene G9 distribuite da Goodyear sono vendute all’interno di una comoda valigetta in plastica con manici che facilita il trasporto in auto. Vengono consigliate per automobili dalle maggiori case come Mercedes, Audi, Mini, Ford, Volto, Fiat e molto altro.

4. Catene RD9

RD9 sono catene da neve da 9 mm, provviste di chiusura autobloccante e tensore in gomma, accessori che facilitano e rendono molto pratico il montaggio, senza con questo dover spostare o sollevare l’auto.

Il modello, con tradizionale motivo a rombo, offre una buona durevolezza grazie anche alle maglie in zinco trattate contro la corrosione. Le catene RD9 sono state equipaggiate con una speciale molla che assicura stabilità e il giusto livello di tensione. Vengono vendute all’interno di una comoda valigetta in plastica che contiene anche il manuale d’uso, un paio di guanti e delle maglie di ricambio.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
RD9 Catene da Neve Metalliche, Collegamenti da 9 mm, Taglia n. 100 RD9 Catene da Neve Metalliche, Collegamenti da 9 mm, Taglia n. 100 Nessuna recensione 33,99 EUR

Catene da neve 285 40 r20 più vendute