Migliori catene da neve 275 40 r18

Con l’arrivo della stagione invernale e della neve diventa indispensabile, possedere delle buone catene da neve per veicolare in strade nelle quali è presente ghiaccio o neve. Ne esistono di svariate tipologie adatte alle diverse gomme alle quali adattarsi. Nel caso specifico in cui si cerchino catene da neve 275 40 r18 di seguito elencheremo le 4 migliori attualmente disponibili su Amazon.

Migliori catene da neve 275 40 r18

Catene da neve 275 40 r18: ecco i modelli consigliati

1. Bottari 18835 Rapid T2

Questo primo tipo di catene da neve Bottari presenta una maglia compatta da 9 mm e il cavo laterale interno è colorato e rivestito di pvc. Inoltre queste catene sono a montaggio rapido e con un tensore autobloccante. Uno dei vantaggi di questa tipologia di catene da neve è che sono compatibili con la maggior parte dei pneumatici, sia vetture che SUV, 4×4, veicoli commerciali leggeri e anche camion.

Per chiunque sia in cerca di un modello che garantista sicurezza e funzionalità, queste catene sono tra le migliori in quanto facili da installare e garantiscono una perfetta e sicura trazione su strade coperte da neve e ghiaccio.

2. König 2004505745 K-Summit

Questa seconda tipologia di catene da neve Konig è molto innovativa ed adatta sia per SUV, crossover e veicoli commerciali. Si monta fissandola ad uno dei dadi originali del cerchio.

È, inoltre, dotata di un sistema di serraggio a cricchetto molto innovativo che agisce come moltiplicatore di forza e consente un montaggio senza sforzi. È dotata di quattro braccia richiudibili che consentono, quindi, un utilizzo nelle auto con uno spazio limitato tra ruota e il resto degli organi meccanici interni.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
KÖNIG K-Summit K45 - Catene da Neve KÖNIG K-Summit K45 - Catene da Neve 292,10 EUR

3. Michelin 008312 Catene Neve Easy Grip Evolution

Sono delle catene Michelin in materiale composito che, grazie ad una larga banda tessile e uno spessore interno minimo, assicurano una buona tenuta sulla ruota e consentono una motricità ottima sia in trazione che in accelerazione, frenata e anche curve. Inoltre risultano molto semplici e veloci da montare e smontare attraverso il tenditore elastico e la chiusura anteriore con attacco metallico. La sicurezza è garantita grazie al sistema catarifrangente Night Vision Security che consente un’ottima visibilità anche con il buio della notte.

4. MICHELIN 008316 Catene Neve Easy Grip Evolution

La quarta tipologia di catene da neve 275 40 r18 che vogliamo presentarvi ha una struttura composta da aramide, poliamide, 150 clips metallici e uno strato di poliuretano. Si montano e smontano in due minuti e sono compatibili con sistemi ABS ed ESP.

Anche queste come il modello precedente sono dotate di un sistema catarifrangente Night Vision Security. All’acquisto vengono consegnate all’interno di una pratica borsa che comprende anche un paio di guanti per il montaggio e le istruzioni d’uso.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
MICHELIN EASY GRIP Cadena de nieve compuesta, facil de montaje, EVO 16 MICHELIN EASY GRIP Cadena de nieve compuesta, facil de montaje, EVO 16 Nessuna recensione 134,99 EUR

Catene da neve 275 40 r18 più vendute