Konig CG-9 070 Catene da Neve: recensione e offerta

Se state cercando delle catene da neve ch vi consentono di affrontare con forza e determinazione qualsiasi manto stradale innevato, allora dovete puntare sulle Konig CG-9 070. Esse assicurano un funzionamento superiore alle aspettative complice il materiale scelto per la loro realizzazione. In tal senso la loro fattura tecnica è sinonimo di resistenza e durevolezza con un notevole risparmio economico che nel tempo si rivela un grande vantaggio.

Konig CG-9 070 Catene da Neve

In questo scenario siamo di fronte ad una catena autotensionante da 9mm testata con successo da oltre centomila automobilisti italiani. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato tutti i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di orientarvi all’acquisto di questo specifico modello attualmente considerato uno dei migliori della sua fascia di prezzo. Buona lettura!

Konig CG-9 070 Catene da Neve: recensione e offerta

Scegliendo questa tipologia di catene da neve ci assicuriamo un’installazione pratica e sicura perchè caratterizzata dalla presenza di un sistema di autotensionamento brevettato. In sostanza non c’è il rischio che montiamo in maniera errata le catene da neve dato che questo modello può fare affidamento su un comodo sistema di microregolazione per una tensione perfetta della catena. In questo modo anche se non avete alcuna dimestichezza con questo genere di catene da neve potete stare tranquilli dato che il fissaggio sarà veloce e intuitivo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 2004205070 Catene, CG-9 070
  • La catena da neve autotensionante
  • Bottoni in nylon di protezione per cerchi in lega (applicazione facoltativa)

Protezione e sicurezza

Quello che seduce di questo modello è la sua comprovata sicurezza che si rivela una vera e propria garanzia per gli automobilisti che possono dunque affrontare con maggiore serenità un manto stradale innevato. In tal senso queste catene da neve spiccano per la loro stabilità che si attesta come un grande vantaggio per le vetture perchè di fatto contribuiscono ad evitare eventuali slittamenti provocati dalla neve sciolta. In quest’ottica si fanno notare i  bottoni in nylon di protezione per i cerchi in lega con i loro 9 mm di ingombro. Di conseguenza se volete gestire la guida con sicurezza, le nostre catene da neve sono quello che sta cercando!

Confort e Praticità

La loro praticità deriva sostanzialmente dalla facilità di montaggio oltre che dalla loro semplicità d’uso. Questo si traduce in un massimo comfort di guida perchè in questo modo l’automobilista non solo può fare affidamento su un sistema di auto tensionamento con cui il montaggio avviene in una sola mossa, ma può anche guidare in maniera serena e tranquilla potendo fare affidamento su delle catene da neve che si rivelano all’altezza della situazione. In questo scenario esse prevedono la presenza delle loro opportune: Omologazioni/certificazioni/conformità (Ö-Norm 5117, UNI 11313, TÜV).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 2004205070 Catene, CG-9 070
  • La catena da neve autotensionante
  • Bottoni in nylon di protezione per cerchi in lega (applicazione facoltativa)

Perchè scegliere le catene da neve Konig CG-9 070?

Perchè si configurano come la soluzione ideale nei periodi di vigenza delle ordinanze. Con la loro velocità di montaggio ci permettono di evitare le code per il cambio gomme. Inoltre si rivelano molto vantaggiose per i neofiti dato che esse possono vantare un sistema di tensionamento automatico brevettato con lo scopo di assicurare un fissaggio pratico e veloce: ci vuole una sola frenata per montare la catena.

In siffatto contesto non potete temere di aver rmontato male le catene. Senza dimenticare la presenza del sistema di microregolazione brevettato per una tensione perfetta della catena. Avete bisogno di altri motivi? E’ chiaro che siamo di fronte ad un modello dalla notevole efficienza funzionale che merita tutta la vostra attenzione.

Concludendo

Concludendo riteniamo che questo modello possa interpretare al meglio le esigenze di un autombolista che mira a poter gestire la guida in maniera serena e responsabile. Ebbene questo modello di catene da neve aiuta a rendere il viaggio più sicuro. Assolutamente consigliate su tutta la linea!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 2004205070 Catene, CG-9 070
  • La catena da neve autotensionante
  • Bottoni in nylon di protezione per cerchi in lega (applicazione facoltativa)

Lascia un commento