Konig XB-16 227 Catene da Neve: prezzo e recensione

Le Konig XB-16 227 sono estremamente semplici da usare ma soprattutto da montare. In tal senso possono fare affidamento su un sistema manuale particolarmente vantaggioso. Su questa lunghezza d’onda leggendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo paio di catene da neve ha una marcia in più perchè consente a tutti di salvaguardare la tenuta della propria auto su strade innevate.

Konig XB-16 227

Di conseguenza se vi trovate nel bel mezzo di una bufera e non sapete come gestire il manto stradale allora risulta obbligatorio ma soprattutto necessario dotarsi di catene che vi aiuteranno a percorrere il tragitto senza rischi o problemi di alcun tipo. Nello specifico le catene da neve che abbiamo recensito per voi si rivelano all’altezza della situazione come emerge dalla recensione che abbiamo preparato per voi. Buona lettura!

Konig XB-16 227 Catene da Neve: prezzo e recensione

Scegliendo questo modello in oggetto affidiamo la nostra auto ad un sistema di protezione unico e speciale capace di rendere il passaggio su strade innevate un gioco da ragazzi. Se non siete soliti attraversare queste tipologie di manti stradali nei mesi più freddi dell’anno non dovete temere gli imprevisti soprattutto se siete dotati di catene da neve come queste in oggetto.

Esse non si limitano semplicemente a fare il loro lavoro ma consentono anche una guida più serena e tranquilla perchè garantiscono un totale controllo sulla guida con lo scopo di evitare eventuali slittamenti. Con le catene da neve le ruote sono più salde al terreno e di conseguenza non scivolano per effetto della neve. Data la loro utilità risulta importante comprare modelli che calzano perfettamente ai nostri pneumatici in modo da garantire un utilizzo efficace già al primo impiego. Per questo ci sentiamo di consigliarle vivamente!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 47%
KÖNIG XB-16 227 - Catene da Neve
  • 215/70- 15, 195/75- 16 (no Michelin Agilis Alpin, Continental Vanco2, Kleber Transpro), 215/60-16 (Bridgestone Duravis), 215/55-17, 225/50-17
  • La catena da neve con tensionamento manuale: convenienza e affidabilità

Semplicità e Praticità d’uso

La sua facilità nel montarlo è uno dei suoi grandi vantaggi perchè di fatto consente a tutti un semplice utilizzo. Tutto merito del suo sistema di tensionamento manuale utilizzabile anche sul fango. In pratica abbiamo la certezza che il montaggio è stato effettuato con assoluta precisione grazie alla verifica manuale in due passaggi caratterizzati da due frenate successive utile per tensionare la catena in maniera sicura e veloce. Da ciò deriva un carattere pratico e maneggevole che ampia la portata di utilizzo a tutti indipendentemente dalla loro dimestichezza con questo genere di catene da neve.

Punti di forza

Al di là della loro ampia compatibilità questo supporto d’emergenza costituito da valide catene da neve si fa notare per numerosi impieghi in virtù di un funzionamento diversificato per numerosi modelli di pneumatici dalle differenti dimensioni: 215/70- 15, 195/75- 16 no Michelin Agilis Alpin/ no Continental Vanco2/ no Kleber Transpro, 215/60-16 Bridgestone Duravis, 215/55-17, 225/50-17.

Segue una rinomata semplicità nel montaggio derivante dal già citato tensionamento manuale che di fatto si rivela un grande vantaggio per coloro che non hanno alcuna esperienza con questo genere di installazioni su ruote. Inoltre questo modello con i suoi 16 mm di ingombro. può garantire un altissimo livello in termini di prestazioni grazie al pacchetto: Omologazioni/Certificazioni/Conformità: Ö-Norm 5117, Ö-Norm 5119, UNI 11313, TÜV.

Conclusioni

Concludendo siamo di fronte a delle catene da neve non solo pratiche ed efficiente ma anche sicure e durature. Da qui il merito di essere uno dei modelli più convenienti su piazza. In tal senso grazie alla resistenza strutturale del suo formato queste catene da neve possono essere usate per molto tempo con un notevole risparmio economico dato che con un solo modello possiamo usarle per più trasferte. Senza dimenticare il loro incredibile rapporto qualità/prezzo che di fatto consente di acquistare ad un costo ragionevole un modello dal notevole rilievo funzionale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 47%
KÖNIG XB-16 227 - Catene da Neve
  • 215/70- 15, 195/75- 16 (no Michelin Agilis Alpin, Continental Vanco2, Kleber Transpro), 215/60-16 (Bridgestone Duravis), 215/55-17, 225/50-17
  • La catena da neve con tensionamento manuale: convenienza e affidabilità

Lascia un commento